Vania mette a disposizione degli ospiti la grande passione per la cucina e l'accoglienza nei locali di quella che un tempo fu la storica trattoria Amelia, rinnovata con buon gusto e sempre decorata a tema con oggetti ricercatissimi.
Ai fornelli e in sala tutte signore, forse un po' fattucchiere e - perchè no - un po' "pecore nere" delle terre del riso e del pesce di fiume, che la cucina povera locale ha saputo coniugare sapientemente fino ai giorni nostri.
Accomodati nel rilassante giardino estivo all'ombra dello storico pergolato di uva fragola.. Profuma da oltre settant'anni!
Cucinare piatti tradizionali richiede cura, attenzione, e la giusta dose di tempo. Trasformate l'attesa in un divertente gioco...
Vania da sempre ha una vera passione per il particolare, che non troverete solamente nelle fantastiche e ricche specialità culinarie, ma anche intorno a voi. Divertitevi a carpire i cambiamenti stagionali del locale tra un piatto e l'altro.
Ogni angolo della Trattoria è abitato da personaggi, animali, quadri, orologi ed oggetti artigianali ricchi di storie e curiosità. Contemplate il fantasioso allestimento e scoprite di volta in volta le differenze..
Guarda altre foto su Flickr